fbpx
TOP

Agenzia Eventi Mszlab

Mszlab è l’agenzia di organizzazione eventi nata lungo la sponda del fiume Po, nel cuore di Torino.
Un team appassionato e competente con un obiettivo ben definito: trasformare ogni occasione in un’esperienza indimenticabile.

Per questo tra i servizi di Mszlab spicca il catering beverage, nato dal desiderio di dare il giusto sapore a ciascun evento.
L’agenzia gestisce The Beach – Green Concept Club, uno dei locali più rinomati della città, e, dunque, si avvale della competenza di bartender professionisti e la collaborazione con tutti i migliori fornitori del settore beverage.

Forte di questo, Mszlab ha sviluppato l’arte della personalizzazione grazie alla quale realizza cocktail unici in base alle esigenze e alle preferenze di ogni cliente e contesto.
Colori, sapori, profumi e decorazioni: ogni singolo dettaglio viene selezionato ed elaborato per offrire drink esclusivi e irripetibili.
Al catering beverage, Mszlab accosta anche il servizio di catering food: aperitivi, buffet, cene e pranzi al tavolo per garantire un servizio completo in ogni occasione.
Come si sceglie un catering beverage?
Degustando i suoi cocktail!

Mszlab offre a tutte le coppie l’opportunità di assaggiare i suoi cocktail:
tutte le settimane, al The Beach – Green Concept Club, ogni venerdì e sabato sera dalle 20.30 alle 4.00.
Perché l’organizzazione del matrimonio è un piacere da vivere in due, sotto il cielo stellato e brindando a quel che sarà.

My cocktail experience
My Cocktail Experience è il workshop creato appositamente per le coppie che partecipano a Sposi In, un’occasione unica per sperimentare l’arte della miscelazione e realizzare il proprio cocktail sotto la guida di professionisti qualificati.
Dopo un’introduzione dei bartender sulle basi della mixologia, della selezione prodotto e della strumentazione professionale, le coppie realizzeranno e degusteranno il drink che avranno creato con le proprie mani.
Un’occasione unica per scoprire la magia che si nasconde dietro ad ogni drink, iniziando a pensare al cocktail perfetto per il giorno più bello!

I posti sono limitati! Ecco gli orari dei workshop
Sabato 21 settembre | 1° turno | 20 persone dalle 16.00 alle 17.00
Sabato 21 settembre | 2° turno | 20 persone dalle 18.00 alle 19.00
Domenica 22 settembre | 1° turno | 20 persone dalle 16.00 alle 17.00
Domenica 22 settembre | 2° turno | 20 persone dalle 18.00 alle 19.00