TOP

BELLISSIMI ABITI E INNOVATIVO DESIGN PER UN NUOVO CONCEPT DI MOBILITA’, BELLEZZA E PERSONALITA’ CON ABLE TO ENJOY

Vivere un sogno è un desiderio di tutti e SPOSI IN  ha voluto renderlo realtà con lo charme e l’eleganza che la contraddistingue, puntando i riflettori delle sue passerelle anche sul tema sociale del fashion wedding nella disabilità. H-Wedding Fashion mira ad esatare ancor di più i valori della bellezza, design e innovazione. Lo stile non ha barriere. Incantevoli abiti da sposa e sposo saranno infatti protagonisti , alla Palazzina di Caccia il 22-23 settembre,  nelle Sfilate della Kermesse sulle innovative carrozzine superleggere, compatte, maneggevoli, innovative, firmate da Able to Enjoy in partnership con l’azienda OFFCARR. Un concept design in cui si fonde la lunga esperienza in ambito di ausili e prodotti sportivi per persone disabili di OFFCARR con la creatività e lo spirito giovanile sempre fuori dagli schemi della Able to Enjoy di Danilo Ragona in una collaborazione che dà vita al nuovo modello di carrozzina FIXED edizione 2018 che aspira a soddisfare ogni esigenza di mobilità ma con stile. 

Dopo la partecipazione alle celebri sfilate della Fashion Week Roma e Milano con gli abiti delle grandi firme della moda, per la prima volta sul territorio piemontese, entreranno in scena a Sposi In, i modelli FIXED della carrozzina per lo sposo e la sposa disabile, unici, sobri e performanti per valorizzare ancor di più i meravigliosi abiti con tessuti preziosi Le Spose di Annatight per l’uomo dalla grande personalità di L’uomo Drink e le creazioni uniche e originali realizzate in ferro super leggero della stilyst Ivana Guarini di Mec Arte. Gli ateliers, da sempre attivi e sensibili a rendere i propri modelli adeguati anche alle esigenze dei disabili, abbineranno l’abito alla carrozzina, che ha la possibilità di utilizzare anche degli accessori, perché FIXED, come chi la indossa lo sa bene, aiuta a farsi sentire belli, desiderati e desiderabili. FIXED è TOTALMENTE PERSONALIZZABILE, con 11 colori e oltre 100.000 differenti combinazioni che è possibile configurare con facilità sul sito www.abletoenjoy.com

Vivere a colori! E’ questo il messaggio di Able to Enjoy e OFFCARR a tutti coloro che, come Danilo, usano una carrozzina. Perché la disabilità non deve essere un limite e la carrozzina può diventare un “accessorio” da vivere, da interpretare con il proprio stile, per raccontare se stessi. 

Non c’è nulla di più bello in questo messaggio! Ecco perché SPOSI IN  ha deciso di farlo suo, promuovendolo  e creando un evento H –WEDDING FASHION , invitando tutti gli interessati a partecipare alle sfilate gratuite e accessibili a tutti il 22-23 Settembre !

Niente più limiti ma il massimo dell’eleganza. VI ASPETTIAMO. PER PARTECIPARE BASTA REGISTRARSI SU WWW.SPOSIIN.INFO