TOP

CONCORSO FACEBOOK IL MATRIMONIO PIU’ ORIGINALE

Lo staff di Sposi in è orgoglioso di poter offrire a DUE COPPIE VINCITRICI l’opportunità di trascorre del tempo prezioso con Cira Lombardo all’interno della fiera, lasciarsi guidare tra gli stand e illuminare dalla sua creatività.

Come partecipare al concorso? Scrivi all’interno di questa pagina il progetto per il tuo matrimonio.   Stai programmando di lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta? Hai un’idea particolare?   Condividila subito in un post  sulla pagina Facebook Sposi in  Fiera Matrimonio Torino , entro e non oltre le ORE 12 DEL 10 gennaio 2018.  

Chi vince? Verranno decretate DUE COPPIE vincitrici: la prima coppia vincitrice verrà decretata da Cira Lombardo che, letti tutti i progetti pubblicati, selezionerà il più originale. La seconda coppia vincitrice verrà determinata dal numero di like: il post che pubblicato su questa pagina, otterrà il maggior numero di reaction (️)  ) si aggiudicherà il premio Le coppie che parteciperanno al concorso si dovranno presentare il giorno 14/01/2018 alle ore 10.00 presso il Salone dei Camini alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dove Cira Lombardo comunicherà i nomi dei vincitori che usufruiranno immediatamente del premio ottenuto. E IL TOUR DESIDERATO AVRA’ SUBITO INIZIO!