TOP

Fantastici corsi gratuiti di P&k Consulting, pensati per la sposa perfetta, il giorno del sì

Partecipare a un fashion cocktail, corsi gratuiti per valorizzare la propria immagine, migliorare il portamento. Sono alcuni dei fantastici omaggi messi in palio da P&k Consulting, di Paola Rovetto e Ketty Vettori fashion stylist del programma “Ciao Bellezza” di Rete 4.
Le coppie che parteciperanno a Sposi In, la grande fiera del wedding a ingresso gratuito in programma il 23 e 24 settembre alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO), avranno la possibilità di vincere 5 coupon per partecipare gratuitamente all’esclusivo fashion cocktail del 16 novembre “griffato” P&k Consulting. Durante l’evento le consulenti di immagine aiuteranno a scoprire i segreti della moda per mettere in risalto i propri punti di forza.
Oppure si possono portare a casa 5 coupon che danno diritto a prendere parte a “Colazione da Tiffany” in programma il 18 novembre, l’intrigante serata per scegliere gli accessori giusti per rendere unico il proprio outfit. Ma le sorprese non finiscono qui: in palio ci sono anche mille coupon per il corso di tre ore “Portamento per la sposa” del 15 novembre proposto a un prezzo scontato di 30 euro invece di 100.
Durante lo stage verranno svelati i trucchi per apparire ancora più bella e affascinante durante il grande giorno. Si continua con i 500 coupon per partecipare all’incontro personalizzato di tre ore su camminata, portamento e movimenti per la sposa al costo di 120 euro anziché 240.
Le coppie possono accaparrarsi anche 500 buoni per vincere il “Wedding Style Gift”: Paola Rovetto e Ketty Vettori verranno direttamente a casa della sposa per accompagnarla in un percorso personalizzato di consulenza, della durata di una giornata, aiutandola a scegliere l’abito ideale in base alla forme, individuando i colori migliori per esaltare il viso e l’incarnato,… insomma tutto ciò che serve per apparire in grande forma e brillare di luce propria durante il giorno del sì. Un regalo eccezionale proposto al prezzo incredibile di 600 euro invece di 1200.
Tante saranno anche le gratuità e le consulenze personalizzate che potrete ricevere partecipando al WEDDING BEAUTY DAY