TOP

Sposi In – Gennaio 2017

Successo di pubblico per SPOSI IN

Il 14 e 15 gennaio 2017 migliaia di coppie hanno partecipato a Sposi In, la prima fiera wedding del 2017 organizzata da Editori Il Risveglio. La manifestazione si è confermata ricca di emozioni.  Le coppie sono state coinvolte da MonnyB. conduttrice del programma di Rete 4 Mediaset “Ricette all’italiana”, per svelare il proprio ingrediente segreto per l’amore eterno. Il più particolare è stato svelato da Cristina Ferrero e Filippo Griffa  ed è stato premiato con uno  esclusivo omaggio: un percorso di cucina con amore con Monny B. La coppia sarà ospitata nel set del programma televisivo “Ricette all’italiana”, dove oltre a conoscere tutti i segreti della cucina saranno protagonisti di una video ricetta preparata insieme e consegnata come ricordo del grande evento.
A Sposi In  Monny B è stata presente con “Le Ricette del matrimonio” per svelare alle coppie i segreti del manuale di sopravvivenza della vita matrimoniale in cucina, gli ingredienti per far innamorare o arrabbiare il partner, i piatti per alzare la temperatura della passione.
A coinvolgere il pubblico di Sposi In ci ha pensato anche Radio Energy partner della fiera, presente ogni pomeriggio per registrare le sensazioni emozionanti, le novità wedding e i progetti futuri di visitatori e operatori della kermesse dedicata ai fiori d’arancio. Il tutto si potrà ascoltare anche su Radio Energy  www.radioenergy.it, entro venerdì 20 gennaio. Inoltre le dediche che hanno meritato il premio per il loro romanticismo sono state le dichiarazioni fatte da Lucchesi Angela che ha ritirato un navigatore satellitare omaggiato da Radio Energy e  Ferrero Cristina che si è aggiudicata  un girocollo in argento personalizzato e  firmato DieciCento Jewels,  gioielleria e laboratorio orafo creativo presente in fiera. Un regalo prezioso e personalizzato con il nome scritto in corsivo.
Durante il week end è stato distribuito “Sposi In Piemonte”, il libro dei cinque sensi del matrimonio. Suggerimenti, novità e l’intervista esclusiva con speciale prefazione firmata da Diego Dalla Palma, il look maker delle star. Tanti sono stati i graditi omaggi messi a disposizione dagli espositori di Sposi In. Ricordiamo un favoloso girocollo in argento con brillante punto luce messo a disposizione da Guglielmetti Gioielli. DieciCento Jewels, laboratorio orafo di Torino, ha omaggiato “Sun”, un bijoux realizzato in materiali eco e nel colore Pantone dell’anno. L’azienda agricola Ilaria Salvetti ha proposto due smart box degustazione “Brindisi per due”. L’Antico Borgo Monchiero Art Living, ha deciso di omaggiare un buono sconto del 15{4c88ba0ecdd6efef847d97f5011a740140a7cf24090400474b3c15266b5a3233} spendibile su tutti i servizi (hotel, ristorante e centro benessere). Tenuta La Cascinetta, hotel di charme, una prova menù matrimonio completa. VisionOttica Biancotto invece 200 super buono da 100 euro per l’acquisto di nuovi occhiali. Il Punto Esclamativo, negozio specializzato in allestimenti per feste e cerimonie, tre diversi biglietti per una composizione centrotavola di palloncini (tavolo bomboniere, tavolo degli sposi o tavolo del ricevimento a casa). Una coppia potrà soggiornare gratuitamente una notte presso l’Hotel Lo Scoiattolo con accesso all’area benessere. Dorelan, azienda specializzata nel settore del bedding, invece uno sconto extra del 20{4c88ba0ecdd6efef847d97f5011a740140a7cf24090400474b3c15266b5a3233}. Non poteva mancare la possibilità di visitare gratuitamente la meravigliosa Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Intanto Sposi In dà l’arrivederci a settembre, con la prossima edizione della fiera sempre ambientata alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Matrimonio e residenze reali formano infatti un connubio indissolubile fatto di eleganza, romanticismo, fascino e sogno dove i protagonisti sono gli sposi.