TOP

Idee e consigli per la lista nozze

Meglio privilegiare l’utile oppure togliersi qualche sfizio? La lista nozze è un piccolo rompicapo, in cui conciliare le esigenze e i gusti della coppia, tra la necessità di arredare casa con oggetti ed elettrodomestici indispensabili o il desiderio di farsi regalare doni importanti come preziosi servizi in porcellana, posate in argento, bicchieri in cristallo,… insomma il classico “servizio buono” da sfoggiare nelle grandi occasioni.
Chi ha la possibilità di esagerare può seguire le orme di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. L’ormai ex coppia per le nozze faraoniche aveva stilato una lista dall’importo totale di 80mila euro, presso un esclusivo show room con vista sul duomo di Milano.
Altra coppia balzata agli onori delle cronache rosa è stata quella formata da Michelle Hunziker e Nicolò Trussardi. Nella lista nozze decisa dai vip sono finiti una casseruola in argento dal costo di 5mila euro, un macinapepe da 300 euro, un cucchiaio da risotto da oltre 300 euro e via esagerando.
Se il budget non è illimitato meglio privilegiare determinati articoli: non possono mancare servizi di piatti, bicchieri, posate, piccoli elettrodomestici, la lavatrice.