TOP

Torino Sposi Web

I rapporti sociali sono in continua rivoluzione, che piaccia o no, e stanno cambiando per sempre anche i rapporti tra gli utenti ed i fornitori.
Oggi gli utenti attraverso le applicazioni social, possono scegliere come e dove acquistare, utilizzando il loro canale preferito.
E’ per questo motivo che, la community di Torino Sposi Web sta portando avanti questo nuovo progetto su WhatsApp, il quale potrà diventare in futuro una innovativa ed coinvolgente opportunità per le imprese e per gli utenti, in questa grande rivoluzione dei rapporti sociali.
E’ stato così creato il Wedding WhatsApp Center, un rivoluzionario punto d’incontro ed informazione,  per condividere con tutti i nostri utenti questo innovativo modo di comunicare.
Quindi per l’occasione sono stati realizzati questi due gruppi contraddistinti:
Torino Aziende Sposi, per le imprese che voglio fare sinergia, ricercare insieme nuove opportunità nel settore wedding, far conoscere la loro azienda, le novità ed essere coinvolti su iniziative od eventi.
Torino Futuri Sposi, per le future coppie desiderose di interagire con altri futuri sposi, richiedere suggerimenti, consigli e essere informate sulle ultime novità, manifestazioni e fiere.
E’ possibile partecipare ai gruppi gratuitamente, inviando una richiesta al numero WhatsApp 389.2412109.