TOP

Viaggi di nozze per (più di) 2

Viaggio di nozze con bambini:

Molte coppie convolano alle nozze tardive, con anni di convivenza, figli, e magari seconde nozze.
Se siete di quelli a cui non piace lasciare i bambini ai nonni, oppure preferite semplicemente che condividano con voi l’atmosfera magica dell’ honeymoon, alcuni Tour Operator pensano anche a soddisfare queste esigenze. Ovvero villaggi adatti per famiglie che contemplano mete dal Madagascar, all’Europa mediterranea, al Messico, a Capo Verde. In questi villaggi sono previsti servizi specifici come biberoneria, nursery, animazione e giochi.

Prima sposini e poi famiglia al completo:

Altra soluzione potrebbe essere quella di suddividere il viaggio in due momenti.
La prima parte della vacanza è da passare da coppietta spensierata e rilassata, magari in un villaggio immerso nella natura incontaminata, o in qualche città d’arte con l’obbligo di scegliere alberghi con Spa, così da godersi, al rientro in camera, le dovute coccole e un’atmosfera romantica e coinvolgente.
Dopo questo tuffo d’intimità a due, la seconda parte del viaggio si potrebbe spendere col resto della ciurma, magari passando il tempo con i vostri piccoli e coinvolgendoli in qualcosa che sicuramente piacerebbe di più a loro, come i parchi divertimento, Disneyland in primis, dove potrete ritornare voi stessi un po’ bambini!