TOP
Image Alt

Partner

Il Notaio è un pubblico ufficiale che redige atti tra privati. Il Notaio Gabriele Naddeo svolge la sua attività in maniera altamente informatizzata utilizzando servizi telematici per visure, adempimenti successivi alla stipula degli atti e invio delle copie degli atti. Il notaio segue direttamente tutte le pratiche dello studio. La sede principale dello studio è a Caselle Torinese, ha una sede secondaria a Carmagnola e una sede aggregata a San Maurizio Canavese. Lo studio è composto da collaboratori altamente qualificati e con specifici profili professionali.

Il Club Scuderie Reali viene fondato nell’anno 2018 da un gruppo di amici ed amanti delle auto d’epoca e di tutto ciò che ruota intorno ad esse. Alla firma dell’atto costitutivo hanno partecipato persone decise a fondare un sodalizio con sani principi, ben organizzato e strutturato in modo da permettere a noi amatori delle “Old Ladies” di ritrovarci accomunati dalla passione per tutto ciò che ci parlava di storico. Dopo un anno dalla fondazione è giunta la doverosa e meritata affiliazione all’ASI Nazionale, con relativa iscrizione al registro del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), diventando Associazione Sportiva Dilettantistica. Tale traguardo, ci sprona a mirare più in alto con manifestazioni qualificate e svolte con passione.

SAT Società Assicuratrice Torinese è una società di intermediazione assicurativa, che si rivolge a Privati, Professionisti e Piccole e Medie Aziende. SAT opera nell’interesse esclusivo del Cliente, supportandolo nella gestione dei suoi rapporti con le compagnie assicuratrici, mettendo a disposizione la propria esperienza pluriennale nell’identificare le polizze e i contratti più convenienti dal punto di vista economico e più adatti a soddisfare le sue esigenze. SAT offre soluzioni personalizzate in base al profilo di rischio e programmi specifici di risparmio e investimento a medio e lungo termine.
“Oltre 3500 Clienti ci hanno già accordato la loro fiducia e hanno affidato a noi la valutazione dei loro rischi e la tutela della loro casa, famiglia o azienda. Per un Futuro Sereno.“

Marco Ghio

TorinoSposiWeb.com è il vero portale torinese dedicato agli sposi, nato nel 2002 come prima e ‘unica’ community nel settore del matrimonio nell’area di Torino e resto del Piemonte, con il principale scopo di ‘condividere’ informazioni utili per chi ha deciso di effettuare il grande passo. L’idea nacque dall’incrocio delle passioni di Mauro Ieropoli (Webmaster del sito), la sua prima passione del suo lavoro principale nel settore informatico, la seconda passione invece nel lavoro di operatore video per matrimoni, maturando così conoscenze ed esperienze insieme a tutti gli operatori del settore: fotografi, ristoranti, musicisti, etc.

Radio Energy ti sorprende, ti diverte, ti commuove. Radio, video, audio, musica e le migliori storie scelte per te e raccontate anche sul web.

TORINO OGGI Quotidiano online della provincia di Torino. Notizie in tempo reale, news a Torino

Nasce nel 1992 come officina meccanica in Orbassano. Dopo circa un anno diventa anche una carrozzeria per la riparazione di autoveicoli storici ed in seguito di tutti i veicoli di qualsiasi marca, ponendo al servizio degli automobilisti la sua conoscenza delle tecniche riparative di carrozzeria. Dopo circa dieci anni diviene carrozzeria autorizzata Alfa Romeo, e negli anni a seguire si convenziona con numerose compagnie assicurative. Inoltre, la Carrozzeria è certificata con il Gruppo Axalta, uno dei principali produttori europei di vernici. Nel 2017 cambia ragione sociale, diventando Autoriparazioni Stupinigi, e si arricchisce di una nuova sede adibita ad autolavaggio. Autoriparazioni Stupinigi, grazie alla sua esperienza lunga 25 anni e all’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati, esegue con la massima cura tutte le riparazioni inerenti la carrozzeria, la meccanica e l’elettronica. La vasta esperienza del personale tecnico e la sua elevata specializzazione premette ai nostri tecnici di riparare vetture di tutte le marche con elevati standard qualitativi. La cura dei dettagli nella riparazione delle automobili e la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi primari della nostra attività. Per qualsiasi riparazione potete passare presso la nostra sede sicuri di ricevere la dovuta attenzione ed un preventivo per i lavori da eseguire.

Il marchio Ruzza Torino nasce sulla scia di una passione personale per l’automobile, in particolare verso il settore sviluppatosi a Torino, che nel ‘900 si è distinta come capitale mondiale delle quattro ruote: una città che ha portato all’automobile una straordinaria ricchezza industriale, tecnica, economica e culturale. In questa città sono nate icone dell’automobilismo mondiale e anche  modelli in scala poi divenuti oggetti cult e queste realtà sono state anima di una passione personale che si è sviluppata sotto forma di studio, ricerca e collezione privata.
L’intensità della passione con cui sono state effettuate le ricerche ha portato a stringere numerosi contatti (Anche fuori dai confini italiani) e a creare appuntamenti pubblici, da cui è presto seguita la necessità di creare un’identità chiara per essere riconosciuti, nella maniera in cui fossero attribuite correttamente le paternità delle ricerche stesse: nasce così il marchio Ruzza Torino, identificativo delle ricerche e della collezione privata di famiglia.
Ogni ricercatore approccia la materia in modo personale e le risorse economiche da poter dedicare alle proprie passioni sono una voce molto importante, ma non sono l’unico strumento cui attingere: la visione semantica, la finezza degli approfondimenti, la sperimentazione, la capacità di creare avanguardia, la costanza nella ricerca e la serietà nei rapporti con gli altri sono voci altrettanto rilevanti, spesso prevalenti al mero confine economico, per il raggiungimento di un alto livello in una ricerca e collezione. Questo approccio è piaciuto ad alcune aziende, che hanno così deciso di divenire sostenitori, servendo gratuitamente i loro materiali e servizi per le sperimentazioni private Ruzza Torino, da cui loro hanno appreso importanti Know-How da trasferire alle proprie reti. In un secondo momento altre aziende hanno invece richiesto di poter ingaggiare il metodo Ruzza Torino per sviluppare a loro favore un simile approccio, spostandosi così in una sfera diversa dalla passione privata: per questo ramo distaccato, prettamente lavorativo, è stata creata l’impresa Ruzza Torino Professional.

Logo TWT con sito nero

Torino Web Tv è la prima Social Web Tv nativa. Un canale di notizie e rubriche culturali su libri, curiosità ed eventi che nasce direttamente sul web ed è fruibile in diretta streaming sul social network Facebook.
Torino Web Tv nasce dalla volontà e dall’esigenza di ottimizzare l’esperienza della fruizione televisiva nell’epoca dominata dal Web e dai Social offrendo un contenuto di alta qualità.
Ci siamo cimentati nella creazione di quello che possiamo definire un connubio perfetto di tradizione e innovazione, di alta qualità di immagine e di contenuti dove la prima è assicurata dall’utilizzo delle tradizionali attrezzature di produzione televisiva e dalla quarantennale esperienza televisiva del nostro editore Sergio Sapino, mentre la seconda è garantita dall’accurata scelta dei collaboratori, tutti professionisti del settore televisivo.La scelta di utilizzare il più amato dei social, Facebook, come canale preferenziale in cui trasmettere la nostra programmazione fa di Torino Web Tv, una tv davvero user friendly, alla portata di ogni utente e comodamente dal proprio dispositivo mobile.
Tutte le trasmissioni sono realizzate in diretta e rimangono poi on demand per sempre.
Torino Web TV può essere vista da smartphone, tablet, pc e smart tv collegandosi a questa pagina o direttamente al sito www.torinowebtv.it
Non è necessario dotarsi di alcuna particolare tecnologia o software e non è indispensabile scaricare nessuna applicazione, basterà rimanere collegati sul proprio Facebook e al momento della diretta una notifica informerà dell’inizio della trasmissione.
Torino Web TV è il futuro. Torino Web TV è prodotto e gestito da VideoDigitalPixel di Sergio Sapino.

Poltronissima_conluca&max_2018

Poltronissima con Luca&Max è un rotocalco televisivo e radiofonico dedicato interamente alla promozione del mondo del teatro, dello spettacolo, della moda, della cultura e dei grandi eventi, per avvicinare e coinvolgere il pubblico di tutte le fasce di età.

Luca & Max vanno in onda dagli studi televisivi di Torino Web TV, la prima Social Web Tv, che vanta canali di tematici di notizie e rubriche culturali su libri, teatro, curiosità e eventi, nata direttamente sul web e dagli studi di Radio OndeQuadre, la radio ufficiale del Politecnico di Torino e di Radio Stonata.

Poltronissima con Luca&Max realizza interviste ad attori affermati ed emergenti, il backstage degli spettacoli in scena facendo conoscere la parte più vera e intima di coloro che lo spettacolo lo pensano, lo creano, lo fanno.

Il format, innovativo e coinvolgente, è improntato a portare lo spettatore direttamente sul palcoscenico e nei camerini dei teatri e dei grandi eventi con lo scopo di divulgare la passione per il teatro e lo spettacolo e per generare costante informazione, al fine di diffondere le iniziative culturali sul territorio italiano.
Al timone della trasmissione ci sono Luca & Max, due conduttori torinesi doc che hanno fatto della propria passione per il teatro, lo spettacolo e la cultura un punto di forza della loro vita.

Poltronissima con Luca&Max quest’anno è giunto alla sua quarta edizione e vanta all’attivo quasi 200 puntate con interviste a grandi nomi del panorama teatrale, televisivo e cinematografico italiano: Christian De Sica, Sandra Milo, Debora Caprioglio, Marisa Laurito, Iva Zanicchi, Lorella Cuccarini, Maria Amelia Monti, Rocco Tanica, Elio, Enrica Bonaccorti, Patrizia Rossetti, Giampiero Ingrassia, Serena Autieri, Barbara De Rossi, Simona Ventura, Stefano Accorsi, Paolo Ruffini e molti altri.

Serranord

La Serranord offre un innovativo servizio di Primo Ingresso studiato appositamente per la pulitura degli ambienti a fine cantiere ovvero a seguito di ristrutturazione: cotti, mattoni, palchetti, marmi, piastrelle e qualsiasi altra superficie viene trattata con attenzione e professionalità con utilizzo di prodotti a base naturale ed a zero impatto ambientale affinché il cliente pensi solo a godersi gli ambienti al massimo del loro splendore.