TOP
Image Alt

SICUREZZA COVID 19

SPOSI IN LA FIERA IN TOTALE SICUREZZA

Durante la Fiera saranno rispettate con precisione e attenzione tutte le normative ministeriali COVID 19, relative alla realizzazione delle manifestazioni fieristiche per garantire alle coppie di futuri sposi di visitare l’expo in assoluta serenità, all’interno delle storiche e bellissime scuderie Reali: Citroniere sabaude. Gli stand degli espositori si snodano in un percorso ordinato e obbligato, piacevole e non confusionario per consentire di entrare in contatto con tutti i professionisti del wedding.

MISURE DI SICUREZZA COVID 19

  • All’ingresso Fiera, verrà misurata la temperatura dei visitatori: l’accesso non sarà consentito in caso di temperatura riscontrata superiore a 37,5 gradi.
  • L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass e mascherina chirurgica da indossare nei locali interni.
  • Igienizzazione delle aree comuni e Areazione delle Citroniere attraverso i varchi di accesso e uscita, controllo del distanziamento
  • Le superfici comuni di contatto saranno igienizzate con frequenza a cura dell’organizzazione e degli espositori all’interno degli stand.

AD EVENTI&COMUNICAZIONE 

SEDE LEGALE : VIA OTTAVIO REVEL 6 (TO)
P.IVA: 12127740012

Redazione
mail: info@sposiinpiemonte.it
Tel 3287475288

Per informazioni commerciali
mail: direzione.commerciale@adeventiecomunicazione.it
Tel: 328 0178264 – Tel: 3280854406